Jedi Generation nasce non solo come elemento  legato prettamente all’ambito fieristico, ma anche e soprattutto come gruppo di spettacolo disponibile per eventi pubblici e privati.

Il cliente ha infatti la possibilità di contattare direttamente il gruppo per discutere dell’organizzazione e creazione di esibizioni strutturate come più preferisce, sulla base dei format proposti.

I format disponibili si differenziano dal punto di vista dei costumi e delle musiche proposti, passando dal classico stile filmistico di Star Wars a situazioni contemporanee e moderne.

Se decidete di creare uno spettacolo classico i costumi rispecchieranno quelli  tradizionali legati all'ambiente filmistico, l'approccio alla coreografia sarà più teatrale e congruente allo stile di combattimento visto nella saga,

il tutto accompagnato dalle musiche delle ormai iconiche battaglie viste che hanno segnato generazioni di fans.

 

 

Se decidete di creare uno spettacolo moderno i costumi vedranno una proiezione verso un futuro apocalittico con l'aggiunta di armature da battaglia ed elementi logori, l'approccio alle coreografie avrà un respiro più adrenalinico ispirato ai combattimenti della Old Republic, il tutto accompagnato da musiche contemporanee e dallo stile metal/elettronico.

 

 


Causa CoVid gli eventi pubblici fieristici sono momentaneamente sospesi.