Membro dal 2025

Vice Presidente Charter Lazio

Spinto dalla passione per guerre stellari nata all’età di cinque anni, entra nella JG Academy di Roma nel 2017, sotto l’ala del maestro Leonardo, fino a diventare istruttore nel 2022. Ha accumulato esperienza partecipando a innumerevoli eventi, calcando anche il palco del Teatro della Conciliazione di Roma, interpretando ruoli come quello di un freddo inquisitore, di un Jedi nel periodo delle Guerre dei Cloni o del fuggitivo Cal Kestis. 

Preciso e razionale, tanto nell’organizzazione quanto nella tecnica con la spada è sempre pronto a mettersi gioco, e trovare soluzioni con creatività. 

 

 

Quando vediamo una tua performance, cosa ci possiamo aspettare?

Nel corso della mia performance, oltre a coreografie con colpi repentini di elevato livello tecnico, aspettatevi spin mozzafiato con due spade.

 

Qual'è il ricordo più bello che hai legato alla Jedi Generation?

Sarebbe riduttivo sintetizzare un unico ricordo della Jedi Generation in un solo momento,  ma sicuramente l’emozione di raggiungere un obiettivo dopo tanta fatica e l’adrenalina prima di un’esibizione restano indelebili ogni volta. Non c’è cosa più bella del sentirsi parte di un gruppo che diventa una seconda famiglia, pronta ad accettarti per come sei e a spronarti costantemente a dare il meglio.