LUCCA COMICS . LA GRANDE BATTAGLIA DELLE SPADE LASER

LA GRANDE BATTAGLIA CON LE SPADE LASER!

Domenica 30 ottobre 2016, ore 16.45, Piazza Arrigoni (Lucca)

 

Jedi e Sith di tutte le galassie, lontane lontane e non, la chiamata è giunta! Domenica 30 ottobre a Lucca Comics and Games 2016, presso la grande arena allestita in Piazza Arrigoni, si terrà una battaglia senza precedenti che coinvolgerà tutti in un epico raduno in cui le protagoniste saranno le spade laser. Blu, verdi, rosse, bianche, viole, a doppia lama o singola non importa: se hai una spada laser non puoi mancare al grande evento organizzato dalla Rebel Legion Italian Base e dalla 501st Legion Italica Garrison e dalla in collaborazione con Jedi Generation e Saber Guild.

 

COSA E’

La GRANDE BATTAGLIA è un epico raduno di appassionati di combattimenti con la spada laser e semplici fans possessori della mitica arma jedi: un’occasione unica per far parte di un evento che lascerà il segno in quest’edizione di Lucca Comics and Games per festeggiare i 50 anni della manifestazione. Si potrà assistere a scontri tra professionisti e poi partecipare in prima persona al grande flash mob con mega foto ricordo.

 

COME PARTECIPARE

Partecipare è facilissimo: basta iscriversi recandosi agli stand della Rebel Legion Italian Base e della 501st Italica Garrison, presso Piattaforma San Frediano, in uno qualsiasi dei giorni di fiera, dalle 10.00 alle 18.00. Ti verrà consegnato un braccialetto identificativo che dovrai portare con te all’evento. Unico requisito: avere una spada laser, ma se hai anche un costume da Jedi o da Sith è ancora meglio! Una volta iscritto ti verrà spiegato cosa fare e sarai atteso all’epico scontro domenica 30 ottobre in Piazza Arrigoni.

Attenzione, numero massimo di partecipante 100.

 

LA GRANDE BATTAGLIA

La Grande Battaglia si terrà domenica 30 ottobre, a partire dalle ore 16.45, in Piazza Arrigoni a Lucca. Ecco cosa fare dopo essersi iscritti presso gli stand delle Legioni:

- Ore 16.45 Ingresso nell’area riservata per i possessori di braccialetto identificativo consegnato al momento dell’iscrizione .

- Ore 17.00 Inizio dei combattimenti con i professionisti della Rebel Legion Italian Base, della 501st Legion Italica Garrison, Jedi Generation e Saber Guild.

- Ore 17.15 Tutti gli iscritti, muniti di propria spada laser, possono entrare nell’arena e prendere parte all’epico scontro!

- Ore 17.30 Grande foto ricordo

- Ore 17.40 Uscita e ritiro del gadget ricordo della giornata.

 

E le sorprese non finiscono qui, continuate a seguirci....

 

Fonte: Rebel Legion Italian Base

Ufficio Stampa Jedi Generation

Scrivi commento

Commenti: 0